Spett. DYSON
più di un mese fa ho richiesto assistenza per una digital motor spazzola per il mio Gen5 Detect. mi è stata messa in preordine perchè non disponibile. Non ho avuto più informazioni. mi viene solo detto di attendere. premettendo che ogni volta che contatto l'assistenza non resto mai in attesa per "meno di 30 minuti" come dichiarano, ma sempre per più di un'ora. puntualmente mi viene detto di pazientare, ma non mi viene mai detto per quanto ancora. in un mese chiaramente hanno venduto Gen5 detect completo della spazzola, ma per chi deve ricevere il ricambio non ne hanno. quindi mi è stato risposto da tale Jakub P. che se voglio comprare l'intero bundle sono il benvenuto. peccato che io l'abbia già pagata profumatamente e stia semplicemente richiedendo di ricevere un servizio degno di questo nome. Pur avendo accolto la richiesta di sostituzione, a tutt’oggi non mi è ancora stata fornito il nuovo prodotto. il numero di preordine è 1883618627.
Sollecito pertanto senza ulteriore ritardo la sostituzione del prodotto ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Alfonso Zazzaro