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Dyson V12 Detect™ Slim mancato invio del pezzo rotto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. R.

A: Dyson

13/01/2025

Buongiorno , scrivo in riferimento al mio ordine n° 1883711780 per il quale nel mese di novembre il 19 , chiediamo assistenza per la rottura della luce posizionata sulla parte aspirante. Visionato il video con il vostro servizio clienti , ci viene spiegato che sarà inviato il pezzo . Dopo un mese non ricevendo nulla rischiviamo e chiamiamo il servizio clienti che ci dice che per un problema tecnico il pezzo non era partito e che sarà inviato quanto prima. Siamo al 13 gennaio e io non ho ancora il mio pezzo . chiedo la sostituzione o il rimborso totale. Mi spiace ma veramente da una azienda come questa non mi aspettavo un tale trattamento. Sono veramente deluso , con l'aspirapolvere comperato da un fornitore in Asia , l'assistenza è stata in passato di 3 giorni e i prezzi oltre che le prestazioni erano del tutto differenti. Che delusione, allego anche il numero d'ordine della spazzola che non è mai arrivata : 1883868140.

Messaggi (6)

Dyson

A: R. R.

13/01/2025

Gentile Roberto, Grazie per aver contattato il servizio di assistenza clienti Dyson Italia. Sono contento di vedere che ha già risolto con uno dei nostri operatori. Pratica:43724826 Risoluzione: l'amministrazione risponderà a breve Per i clienti Dyson proponiamo anche uno sconto del 5% su un nuovo dispositivo Le comunichiamo che qui troverà i nostri canali per curiosare riguardo la tecnologia Dyson: Facebook :ms.spr.ly/61788p5AcK. Instagram :ms.spr.ly/61789p5Acz Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza e le auguriamo una splendida giornata Distinti Saluti Antonio Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------

R. R.

A: Dyson

13/01/2025

Buongiorno ma è uno scherzo ? Uno sconto su cosa ? Chiedo una riparazione e mi offrite uno sconto ? E poi cosa avremmo risolto ?

Dyson

A: R. R.

14/01/2025

Gentile Roberto, Grazie per aver contattato il servizio di assistenza clienti Dyson Italia. Sono contento di vedere che ha già risolto con uno dei nostri operatori. Pratica:44106309 Risoluzione: abbiamo scalato la sua lamentela all'amministrazione che risponderà in 5 giorni lavorativi Per i clienti Dyson proponiamo anche uno sconto del 5% su un nuovo dispositivo Le comunichiamo che qui troverà i nostri canali per curiosare riguardo la tecnologia Dyson: Facebook :ms.spr.ly/61788p5AcK. Instagram :ms.spr.ly/61789p5Acz Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza e le auguriamo una splendida giornata Distinti Saluti Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------

R. R.

A: Dyson

23/01/2025

Buongiorno non ho ancora ricevuto una riposta per il mio reclamo sul pezzo mancante. Come è possibile che una grande azienda come Dyson si comporti in questo modo ?

Dyson

A: R. R.

24/01/2025

Gentile Roberto, Grazie per aver usato il servizio clienti Dyson, ci dispiace sapere che ha problemi con l'assistenza, la aiutiamo noi. L'amministrazione ha risposto lasciando una nota sul suo caso giorno 20.01, abbiamo letto quanto dichiarato dall'ammistrazione così da comunicarle direttamente a lei tramite questa email: - la spazzola viene considerata da Dyson una parte di ricambio non essenziale, per questo motivo non hanno altre soluzioni da offrire se non quella di aspettare il restock della spazzola entro i prossimi 14.21 giorni lavorativi. Speriamo di esserle stati utili a chiarire le procedure interne. Le comunichiamo che qui può trovare i nostri canali social per approfondire la tecnologia Dyson: FACEBOOK INSTAGRAM Inoltre, per i clienti Dyson offriamo uno sconto del 5% sull'acquisto di un nuovo prodotto. Se è interessata, ci faccia sapere così le spiegheremo come funziona. Rimaniamo a disposizione per eventuali domande e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti, Il Team Dyson Italia Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina. Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guide La pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemi Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supporto Uno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Parlare con noi è facile Gli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162 --------------------

R. R.

A: Dyson

24/01/2025

Buongiorno , mi perdoni se aggiungo qualcosa alla nota che avere letto. La spazzola è stata richiesta a Novembre 2024 e mi dispiace che il vostro riferimento sia all'ultimo dei mie segnalazioni. Una delle ultime mie lamentele è quella del 20/01. Io aspetto il pezzo o una macchina sostitutiva nuova e le scuse sono già troppe da novembre 2024.


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