Gentile Roberto,
Grazie per aver usato il servizio clienti Dyson, ci dispiace sapere che ha problemi con l'assistenza, la aiutiamo noi.
L'amministrazione ha risposto lasciando una nota sul suo caso giorno 20.01, abbiamo letto quanto dichiarato dall'ammistrazione così da comunicarle direttamente a lei tramite questa email:
- la spazzola viene considerata da Dyson una parte di ricambio non essenziale, per questo motivo non hanno altre soluzioni da offrire se non quella di aspettare il restock della spazzola entro i prossimi 14.21 giorni lavorativi.
Speriamo di esserle stati utili a chiarire le procedure interne.
Le comunichiamo che qui può trovare i nostri canali social per approfondire la tecnologia Dyson:
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Inoltre, per i clienti Dyson offriamo uno sconto del 5% sull'acquisto di un nuovo prodotto. Se è interessata, ci faccia sapere così le spiegheremo come funziona. Rimaniamo a disposizione per eventuali domande e le auguriamo una buona giornata.
Cordiali saluti, Il Team Dyson Italia
Il consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.
Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita
l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più.
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