indietro

Dyson V15 guasto mai risolto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Dyson

13/07/2023

Buonasera. Ho comprato un apparecchio aspirapolvere V15 in data 16/03/2023. Dal 19 giugno segnala pulizia filtro nonostante questa non sia necessaria in quanto filtro pulito e addirittura nuovo. Contatto l azienda, l'apparecchio viene ritirato, mi viene assicurata la risoluzione del guasto e me lo riconsegnano il 29 giugno, purtroppo dopo averlo messo in funzione la spia filtro è ancora presente. Ricontatto l azienda, altro ritiro altra riconsegna ma l apparecchio presenta sempre lo stesso problema. Porto a conoscenza l azienda del persistere del problema e del disagio che questa situazione mi ha causato e chiedo o il rimborso o la sostituzione. Al momento mi è stato notificato da DHL solo il ritiro dell'aspirapolvere non so né quando né come la Dyson intende procedere per concludere questa vicenda che si è protratta fin troppo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).