Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

E. P.

A: Dyson

05/07/2024

Sono Adele Guercini coniuge del vs abbonato Enrico Palmieri Palmili (codice socio 2048066-08) e abbiamo bisogno della vs assistenza per un problema verificatosi con Dyson. In data 24/11/2023 ho acquistato presso il negozio Mediaworld di Foligno (Pg) un aspirapolvere senza fili dyson con estensione anche della garanzia oltre i 2 anni. Si è verificato il problema che lo sportellino per la pulitura del filtro non si apriva anzi rimaneva bloccato. Contattato il servizio clienti dyson più volte ci è sempre stato risposto che il pezzo non lo avevano in magazzino e lo avrebbero spedito il prima possibile. Purtroppo ad oggi non abbiamo ricevuto il pezzo perché dyson (tramite un suo consulente) continua a sostenere che il pezzo non lo hanno in magazzino. Dopo l'ultima telefonata con la solita risposta abbiamo chiesto il rimborso totale della spesa sostenuta dietro riconsegna dell'aspiratore alla dyson. In merito non abbiamo ricevuto alcuna risposta nonostante le assicurazioni del consulente Chiedo pertanto se possibile un vs intervento presso la suddetta ditta. In attesa di un vs cortese riscontro porgiamo cordiali saluti In allegato tutta la documentazione in ns possesso Adele Guercini Cell 3389585600 - Mail lucaandrea2012@gmail.com

Messaggi (1)

Dyson

A: E. P.

05/07/2024

Gentile Cliente,La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Dyson ItaliaProfessional.La informiamo che su questo indirizzo di posta elettronica vengono gestite solamente le richieste di assistenza per partite iva relative ai Dyson Airblade asciugamani elettrici e Dyson Supersonic Professional (esclusiva dei Saloni).Per tale tipo di richieste ci può contattare chiamando il Servizio Clienti al numero gratuito 800 976 024.Siamo a sua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 8:00 alle 20:00 ed il weekend dalle 9:00 alle 18:00. In alternativa ci potrà contattare anche tramite Chat dal nostro sito web s:www.dyson.it/itIl numero di questa comunicazione è : 39823064Cogliamo l'occasione per invitarla a seguire la nostra pagina YouTube DysonOfficial s: www.youtube.com/c/dyson per, rimanere aggiornato sulle nostre novità e dove troverà utili video per la manutenzione del suo Dyson.Ringraziandola per la pazienza e per la collaborazione le auguriamo un buon proseguimento di giornata.Cordiali saluti,Dyson ItaliaProfessionalIl consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più. Suggerimenti e guideLa pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo. Risoluzione dei problemiUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema. Video di supportoUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.Parlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia. Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 05/07/2024, 02:30A: business@dyson.itOggetto: Dyson‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::MqKklPQ0Mq-T7dWSXwrw2R4::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).