indietro

E' normale che mi devo tutelare da Altroconsumo??

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

L. L.

A: Altroconsumo

31/10/2025

Buongiorno, ho appena chiesto telefonicamente il recesso del mio abbonamento ad Altrocunsumo per i seguenti motivi: - arrivo di una rivista a pagamento da me non richiesta INVESTI; - poca trasparenza del sito riguardo l'area personale del socio : manca la data di scadenza annuale dell'abbonamento ed il costo. Sono venuta a conoscenza ora al telefono che ho appena pagato 202 euro di rinnovo, pazzesco ! Siete a tutela del consumatore o fate ciò che volete ?? Mi sembra una cosa fuori da ogni logica che un socio non sappia quando scade il proprio abbonamento e quanto paga. Ho pertanto disdetto tutto ed ho chiesto il rimborso ( che voglio) di quei soldi. Se avrò bisogno di una consulenza mi rivolgerò ad un legale. Loredana Lauro


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).