indietro

E-mail conferma biglietti mai arrivata

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Prenotazioni

Reclamo

B. M.

A: FLY-GO

23/01/2024

Ho prenotato biglietto andata e ritorno il 17/01/24, per quattro persone, i soldi sono prelevati da carta di credito, ma fin oggi non è ancora arrivato l’email di conferma biglietti, ne anche in SPAM. Solo email con prenotazione n.107945897 in cui chi dice che riceverete tutti i dettagli della vostra prenotazione con una ulteriore email di conferma. E di non effettuare un altra prenotazione. Assistenza clienti non risponde ne al tel. ne via mail. In attesa di un vostro gentile riscontro.

Messaggi (1)

B. M.

A: FLY-GO

28/01/2024

Ho prenotato biglietto andata e ritorno il 17/01/24, per quattro persone, i soldi sono prelevati da carta di credito, ma fin oggi non è ancora arrivato l’email di conferma biglietti, ne anche in SPAM. Solo email con prenotazione n.107945897 in cui chi dice che riceverete tutti i dettagli della vostra prenotazione con una ulteriore email di conferma. E di non effettuare un altra prenotazione. Assistenza clienti non risponde ne al tel. ne via mail. In attesa di un vostro gentile riscontro. Numero fattura: 6219102


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).