Spett. EasyJet
In data 21 luglio 2024 mi sono presentato all’aeroporto di Chania (Creta) in possesso di regolare biglietto per il volo n° EJU3682 diretto a Milano Malpensa con la Vostra compagnia.
In aeroporto ho appreso dal tabellone delle partenze che tale volo stava accumulando ritardo; il personale non è stato in grado di fornire informazioni esaustive né assistenza durante il periodo di attesa.
Infine, l'aereo è partito soltanto alle ore 23,45, giungendo a destinazione con un ritardo di circa quasi 5 ore rispetto all'orario previsto.
Tale ritardo, non giustificato da circostanze eccezionali, mi ha causato notevoli disagi per aver perso impegni pregressi, aver dovuto provvedere alla cena in aeroporto e aver perso la prenotazione di GoOpti per il ritorno a casa.
Con la presente richiedo pertanto la corresponsione dell’indennizzo previsto ai sensi dell’art. 7, Reg. UE n.261/04, oltre al risarcimento di tutti i danni subiti da stimarsi complessivamente in € 100,00 forfettarie.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per la prenotazione.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Copia Prenotazione
Copia prenotazione GoOpti