Gentile Cliente,
Grazie per aver contattato EasyPark.
La sua richiesta è arrivata ad un canale di assistenza non più disponibile, dunque questa richiesta non riceverà risposta e la preghiamo di non rispondere.
Per inviarci una nuova richiesta è possibile iniziare una conversazione con attraverso la sezione Assistenza Clienti presente in App, per ricevere risposta rapidamente, o inoltrando una richiesta attraverso il modulo presente sul nostro sito web, fornendo tutti i dati richiesti (dato l'elevato numero di contatti cercheremo di rispondere entro 15 giorni): s:www.easypark.com/it-it/modulo-di-assistenza-clienti
Puoi anche trovare numerose risposte alle domande frequenti nella sezione di assistenza del sito.
Nel caso in cui avessi ancora bisogno della nostra assistenza, ecco delle informazioni che potrebbero aiutarti a risolvere le richieste più comuni:
Transazione senza aver avviato una sosta
Se avesse ricevuto una transazione a cui non corrisponde alcuna sosta, la preghiamo di verificare nella sezione Piani tariffari, la presenza del piano EasyPark Go che prevede il pagamento di un canone fisso mensile e l'eliminazione dei costi di commissione per singola sosta.
Potrà richiedere il passaggio nuovamente a EasyPark Small che avverrà al termine del mese in corso e non potremo procedere con alcun rimborso.
Account EasyPark Business
E' disponibile online la nuova guida per gli amministratori:
s:www.easypark.com/it-it/business/guida-utente-per-amministratori
Sosta Attivata per Errore
I pagamenti delle soste non sono rimborsabili. Nel momento in cui si conferma l´inizio della sosta, è possibile terminare la stessa mantenendo, nel caso ce ne fosse diritto, il credito disponibile per le soste successive.
Per gli abbonamenti o ticket periodici, non è possibile procedere con il rimborso.
Credito Residuo e prepagato
Autoricarica: per gli account più datati è presente un importo di autoricarica fisso a scelta dall'utente, modificabile in app, nella sezione Pagamento del menù e nel momento in cui il saldo scende sotto la soglia del 10% del taglio scelto, il suo profilo si ricarica automaticamente dell'importo prescelto.
Ricarica Dinamica:s:www.easypark.com/it-it/assistenzaagamenti-e-ricevute/nuova-modalita-di-ricarica-dinamica-per-clienti-privati
Sanzione o Contravvenzione
La ricordiamo che EasyPark non emette verbali e, pertanto, rimane come terzo imparziale tra le parti coinvolte.
Maggiori dettagli su
s:www.easypark.com/it-it/assistenzaarcheggio/multe/cosa-fare-se-ricevo-una-multa
Notifica di Sosta non riconosciuta
Verificare se la sosta è stata avviata tramite servizio di lettura automatica della targa e verificare cosa è possibile fare su
s:www.easypark.com/it-it/assistenza/camera-parking
Continuiamo a lavorare per migliorare costantemente il nostro servizio e fornire assistenza nel modo migliore.
Grazie per la comprensione e per far parte della community EasyPark.
Cordiali saluti,
EasyPark
Customer Care
Puoi trovare le risposte alle domande più frequenti nella sezione Contattaci del nostro sito web
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Il 3 dicembre 2025 alle ore 09:15:56 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: