indietro

ebay truffa rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: eBAY

09/07/2024

buongiorno il 30 maggio abbiamo acquistato un pacco caffe su ebay , arrivato il prodotto diverso da quello pubblicizzato sul sito ebay sia gusto che colore scatola, abbiamo aperto il reclamo e contattato il vednitore come da regole eaby, nulla avendo l'8 giugno abbiamo passato la pratica a ebay che l'ha chiusa a nostro favore autorizzandoci e inviandoci etichetta reso gratuita spedito il giorno 12 giugno consegnato il giorno 15 giugno nulla avendo come rimborso abbiamo chiesto a ebay,ù in risposta loro il 19 giugno hanno appplicato restrizioni al nostro profilo ( su cui qualche giorno prima abbiamo chiesto cambio nome account visto che non lo utilizzavamo più come venditori ) dopo molte chiamate e documenti richiesti inviati in ultimo il 5 luglio ebay crive che non ci riconosce alcun rimborso chiudendo la pratica morale PRIMA CI AUTORIZZA AL RESO POI RIFUITA RIMBORSO il allegato copia traccia spedizione valore ordine €47.77 grazie per quanto potrete Alberto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).