Gentile Simona Rossi,Grazie per aver trovato il tempo di darci un feedback sul tuo viaggio recente.Le prestazioni dei nostri autisti, soprattutto in termini di cordialità e cortesia, sono per noi di grande importanza. Ci dispiace molto che la tua esperienza non sia stata all'altezza delle aspettative.In FlixBus teniamo in grande considerazione l'opinione dei nostri clienti, poiché cerchiamo continuamente di migliorare i nostri servizi. Quello che pensi e come vivi i nostri prodotti e servizi è molto importante per noi. Per questo motivo il feedback inviato sarà attentamente valutato dal team che gestisce la qualità dei nostri servizi e verrà inoltrato all'Operation Manager della tratta.Consideriamo ogni feedback come un'opportunità per migliorare i prodotti e i servizi che offriamo. Per comprendere appieno la tua esperienza, ti chiediamo gentilmente di rispondere al sondaggio che hai ricevuto dopo il tuo viaggio.Vorremmo informarti che possiamo offrirti soltanto un rimborso della tratta di ritorno applicando la tassi di cancellazione, pari a 15 EUR per passeggero e per tratta per un totale di 5,98 EUR.Il rimborso di 5,98 Eur è stato effettuato. Il pagamento sarà trasferito sul conto bancario utilizzato durante il processo di prenotazione. Ti chiediamo di tenere presente che ci vorranno alcuni giorni prima che la transazione raggiunga il tuo conto.Grazie per la comprensione!Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyAmministratori delegati: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:!00D200mXnN.!5003X02uf6Is:ref