indietro

Eccessiva velocità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: FLIXBUS

31/10/2023

Buongiorno, ho acquistato un biglietto Perugia-termoli per il 31/10/23 delle ore 10.55, l'autista, ahimè, viaggia con eccessiva velocità, mettendo i passeggeri a rischio. Inoltre, ho un biglietto di ritorno per il giorno 6 novembre e voglio evitare la spiacevole situazione di quest'oggi.

Messaggi (10)

S. R.

A: FLIXBUS

31/10/2023

Non riesco a visualizzare il vostro messaggio

FLIXBUS

A: S. R.

02/11/2023

Gentile Simona Rossi,Grazie per aver trovato il tempo di darci un feedback sul tuo viaggio recente.Le prestazioni dei nostri autisti, soprattutto in termini di cordialità e cortesia, sono per noi di grande importanza. Ci dispiace molto che la tua esperienza non sia stata all'altezza delle aspettative.In FlixBus teniamo in grande considerazione l'opinione dei nostri clienti, poiché cerchiamo continuamente di migliorare i nostri servizi. Quello che pensi e come vivi i nostri prodotti e servizi è molto importante per noi. Per questo motivo il feedback inviato sarà attentamente valutato dal team che gestisce la qualità dei nostri servizi e verrà inoltrato all'Operation Manager della tratta.Consideriamo ogni feedback come un'opportunità per migliorare i prodotti e i servizi che offriamo. Per comprendere appieno la tua esperienza, ti chiediamo gentilmente di rispondere al sondaggio che hai ricevuto dopo il tuo viaggio.Vorremmo informarti che possiamo offrirti soltanto un rimborso della tratta di ritorno applicando la tassi di cancellazione, pari a 15 EUR per passeggero e per tratta per un totale di 5,98 EUR.Il rimborso di 5,98 Eur è stato effettuato. Il pagamento sarà trasferito sul conto bancario utilizzato durante il processo di prenotazione. Ti chiediamo di tenere presente che ci vorranno alcuni giorni prima che la transazione raggiunga il tuo conto.Grazie per la comprensione!Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyAmministratori delegati: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:!00D200mXnN.!5003X02uf6Is:ref

S. R.

A: FLIXBUS

02/11/2023

Non ho trovato corretto l&#39annullamento del biglietto senza preavviso. Visto che il rimborso &#232 pressoch&#233 poco conveniente, anzi, ci siamo andati a perdere, desidero, se possibile, riavere il biglietto, grazie anticipatamente.

S. R.

A: FLIXBUS

03/11/2023

Posso sapere se &#232 possibile riavere il biglietto?

S. R.

A: FLIXBUS

03/11/2023

Non posso visualizzare il vostro messaggio

FLIXBUS

A: S. R.

06/11/2023

Gentile Simona Rossi,Grazie per la tua risposta.Vorremmo informarti che ha richiesto un rimborso intero per i due biglietti (prenotazione 3114937156), visto che un rimborso completo non era possibile, abbiamo effettuato un rimborso meno la penale di cancellazione. Siamo spiacenti, però non puoi riavere il biglietto.Grazie per la comprensione.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyAmministratori delegati: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:!00D200mXnN.!5003X02ufWTa:ref

S. R.

A: FLIXBUS

06/11/2023

Visto la tardiva risposta, ho effettuato l&#39acquisto di un altro biglietto ( essendo l&#39unica opzione per tornare). In caso dovesse ripresentarsi la spiacevole situazione del viaggio di andata, mi trovo costretta a fare altro per la mia incolumit&#224 e quella degli altri passeggeri. Spero vivamente che vengano rispettati i limiti di velocit&#224 e il codice della strada.

S. R.

A: FLIXBUS

23/11/2023

La prenotazione cancellata comprendeva due biglietti... Ed &#232 stato rimborsato soltanto uno. Attendo il resto del rimborso.

FLIXBUS

A: S. R.

18/12/2023

Gentile Simona Rossi,Grazie di averci scritto.Vorremmo informarti che un rimborso per la tratta di andata da Perugia a Termoli non è possibile visto che hai usato il biglietto e hai raggiunto con successo la destinazione finale del tuo viaggio.Grazie per la comprensione!Cordiali saluti,Valentindi FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente) Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link:survey.flixbus.comServizio Clienti FlixMobility Experience GmbH – Warschauer Platz 11-13 – 10245 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339 --------------------

FLIXBUS

A: S. R.

18/12/2023

Gentile cliente, Grazie per averci scritto.Al momento stiamo ricevendo molte richieste. Questo può causare dei ritardi nei nostri tempi di risposta.Ti garantiamo però che il tuo messaggio verrà preso in carico da un nostro o una nostra agente il prima possibile. Non è pertanto necessario inviare un’altra richiesta per lo stesso argomento o rispondere a questa email.Ti raccomandiamo comunque di controllare sempre la nostra sezione “aiuto”, e nel caso non riuscissi a trovare la risposta alla tua domanda lì, ti invitiamo a utilizzare il nostro modulo di contatto o la chat per ricevere supporto immediato. Questo ci permetterà di dare la giusta priorità a ciascun caso.Cordiali saluti,Il Servizio clienti FlixBusServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH – Karl-Liebknecht-Straße 33 – 10178 Berlin – GermanyAmministratori delegati: Michael von Büchau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).