indietro

edreams ennesima truffa

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. S.

A: EDREAMS

23/09/2025

Edreams truffatori incredibilmente legalizzati. Sono due anni che mi addebbitano il costo di un fantomatico abbonamento a Edreams Prime, quando io non ho mai acquistato nulla tramite la loro piattaforma, nè tantomeno risulto registrata al loro sito(come detto da loro al call center). L'anno scorso mi avevano detto che non essendo registrata non sapevano neanche loro come mai mi ritrovassi 69.99€ di addebito,e dunque non sono andata a fare denuncia e contestazione dell'operazione, quest'anno addirittura l'addebito è aumentato a 79.99€, e nuovamente, dopo più di 120 minuti di attesa telefonica, un operatore mi ha proposto il rimborso di 40€ e un voucher di 45€ se mi fossi iscritta al sito.. Online ho trovato che tantissime persone hanno subito addebbiti inspiegabilmente..

Messaggi (5)

EDREAMS

A: S. S.

23/09/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4271005:195447

S. S.

A: EDREAMS

23/09/2025

Bel messaggio registrato, scommetto che non seguirà nessuna risposta, e tra l'altro io non ho fatto nessuna prenotazione. Oggi ho fatto denuncia comunque.

EDREAMS

A: S. S.

30/09/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13469278 per aiutarLa a risolvere la Sua richiesta e tutelare la Sua privacy, abbiamo bisogno che ci fornisca le seguenti informazioni relative al Suo caso, in un documento allegato in privato: Numero identificativo della prenotazione (se conosciuto). Nome e cognome della persona che ha effettuato la prenotazione. Numero della carta su cui è stato effettuato l'addebito in questione, in formato criptato (ad esempio: 0000 0000 **** 0000). ( prime 6 cifre ultime 4 ). Email collegata all'account di abbonamento e alla prenotazione effettuata. Certi della Sua collaborazione, restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro e a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, ​ Luca ​​eDreams - Travel Experience Team 4271005:195447

S. S.

A: EDREAMS

30/09/2025

Grazie per non aver letto nulla, in tutti i casi non ho mai fatto una prenotazione con voi né risulto registrata al vostro sito, ho già fatto la contestazione della transazione e denuncia, mi è stata anche già rimborsata dalla mia banca, vediamo quante altre risposte inutili mandate, truffatori.

EDREAMS

A: S. S.

09/10/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per la Sua risposta. Come già confermato nella nostra precedente comunicazione, per aiutarLa a risolvere la Sua richiesta e tutelare la Sua privacy, abbiamo bisogno che ci fornisca le seguenti informazioni relative al Suo caso, in un documento allegato in privato: Numero identificativo della prenotazione (se conosciuto). Nome e cognome della persona che ha effettuato la prenotazione. Numero della carta su cui è stato effettuato l'addebito in questione, in formato criptato (ad esempio: 0000 0000 **** 0000). ( prime 6 cifre ultime 4 ). Email collegata all'account di abbonamento e alla prenotazione effettuata. In assenza di queste informazioni, ci risulta impossibile riscontrare quanto da Lei indicato. Certi della Sua collaborazione, restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro e a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Luca eDreams - Travel Experience Team 4271005:195447


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).