indietro

Edreams prime

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: EDREAMS

12/04/2024

Buongiorno, oggi è stato fatto un pagamento automatico dalla mia carta di credito per il rinnovo per un abbonamento a "Edreams prime" ma io non mi sono mai iscritta a tale servizio né l'ho mai richiesto. Guardando a ritroso sull'estratto conto della mia carta di credito ci sono altri pagamenti di cui non mi ero accorta nell'ultimo anno verso Edreams. Mi accingo a non riconoscere l'ultimo addebito sulla carta di credito presso il mio ente creditore. Ma cosa posso fare per andare a fondo a questa faccenda, ho visto sul web che i casi come il mio non sono isolati.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).