indietro

Edreams

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

S. N.

A: EDREAMS

03/09/2025

Buongiorno da diverse settimane sto cercando inutilmente di disdire telefonicamente l'abbonamento Edreams in scadenza al 29/09 che già lo scorso anno ho cercato inutilmente di annullare, quando tramite voce registrata si sceglie il tasto relativo alla disdetta dell'abbonamento, magicamente si viene "dirottati" su tutt'altra questione (ti chiedono il numero di prenotazione) questo è scorretto!

Messaggi (4)

EDREAMS

A: S. N.

03/09/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4246864:195447

S. N.

A: EDREAMS

03/09/2025

L'email con la quale sono registrato al vostro portale è essenne82@gmail.com, grazie per il celere riscontro.

EDREAMS

A: S. N.

05/09/2025

Gentile Cliente, desideriamo ricordarLe che, per poterLa assistere con qualsiasi richiesta o per gestire i nostri servizi, è fondamentale contattare il Servizio Clienti esclusivamente tramite i canali indicati sul nostro sito web. La mancata comunicazione preventiva limita la nostra possibilità di offrirLe una soluzione efficace. Siamo spiacenti per quanto comunicato; tuttavia, a seguito di una verifica sul Suo conto, non risulta che Lei si sia messa in contatto con il nostro Servizio Clienti nel corso del presente anno. Ad ogni modo, a tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account Prime. Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti, Michela eDreams - Travel Experience Team 4246864:195447

S. N.

A: EDREAMS

05/09/2025

Siete veramente dei bugiardi, ho qui email mandate ad Agosto e la lista delle chiamate dal mia cellulare, e non ho tutta la vita da perdere al telefono con voi che avete escogitato qualsiasi stratagemma per evitare di far disdire l'abbonamento. Non è stato possibile in nessun modo contattarvi o parlare con un operatore, se non mi avete annullato l'abbonamento procederò per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).