Buongiorno,
nel 2022, ho acquistato un biglietto aereo per Santo Domingo per un conoscente, che si è registrato sul sito eDreams, utilizzando la carta di credito di mia mamma.
Quindi l'account di eDreams è intestato al signor Kelvin Ventura.
Successivamente lui ha acquistato nel 2023, un biglietto andata e ritorno per New York, questa volta utilizzando la sua carta di credito.
eDreams, ha addebitato dall'anno successivo all'acquisto sia sulla carta di credito di mia mamma sia su quella del signor Ventura, l'addebito dell'abbonamento Prime, che si rinnovava automaticamente ad un costo di 44,99 € all'anno.
A prescindere dal fatto che se avessi ricevuto l'avviso di rinnovo come mi hanno inviato quest'anno NON lo avrei MAI rinnovato, il costo dell'abbonamento addebitato su entrambe le carte di credito è di € 69,99!!!!
Quindi per l'anno 2023 e 2024 hanno addebitato il costo su entrambe le carte di credito, senza avvisare, e addebitandolo due volte.
Penso di avere il diritto di essere avvisato, non possono avere accesso libero ai dati delle carte che uno utilizza, devono sempre chiedere l'autorizzazione.
Chiedo il rimborso totale di quanto indebitamente addebitato.