indietro

edreams

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

M. 8.

A: EDREAMS

28/07/2025

mi hanno non preso i soldi dal conto senza aver mai viaggiato aver cancellato il tutto perche sono assilanti con le loro pubblicita inganevoli

Messaggi (2)

EDREAMS

A: M. 8.

04/08/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4203777:195447

EDREAMS

A: M. 8.

10/09/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13144026 per aiutarLa a risolvere la Sua richiesta e tutelare la Sua privacy, abbiamo bisogno che ci fornisca le seguenti informazioni relative al Suo caso, in un documento allegato in privato: Numero identificativo della prenotazione (se conosciuto). Nome e cognome della persona che ha effettuato la prenotazione. Numero della carta su cui è stato effettuato l'addebito in questione, in formato criptato (ad esempio: 0000 0000 **** 0000). ( prime 6 cifre ultime 4 ). Email collegata all'account di abbonamento e alla prenotazione effettuata. Il nostro abbonamento richiede una doppia accettazione esplicita (double opt-in). Durante il processo di prenotazione, i clienti devono selezionare attivamente la tariffa Prime in due momenti distinti: una prima volta durante la selezione del volo e una seconda volta prima del pagamento. La conferma della prenotazione è inoltre subordinata all'accettazione dei Termini e Condizioni, che illustrano i diversi livelli di abbonamento (Prime Basic a 64,99 € o Prime Plus a 89,99 €) e i loro rispettivi vantaggi. Gli screenshot che Le abbiamo inviato illustrano questo processo. Certi della Sua collaborazione, restiamo in attesa di un Suo cortese riscontro e a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4203777:195447


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).