indietro

EDREAMS

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

F. P.

A: EDREAMS

30/09/2025

Buongiorno inoltro la presente lamentele in merito alla ditta Edreams, la quale fin dal 2023, ho disdetto abbonamento prime, e cio non ostante , annualmente addebita 79€ per un servizio che non viene utilizzato con l'impossibilità di avere un format on line per disdire l'abbonamento, ed una presa per i fondelli utilizzando il numero di telefono in cui è impossibile comunicare penso che sia opportuno regolare questa azienda che sta approfittando dei clienti grazie

Messaggi (4)

EDREAMS

A: F. P.

30/09/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, Travel Experience Team. 4278208:195447

EDREAMS

A: F. P.

02/10/2025

Gentile Cliente, desideriamo ricordarLe che, per poterLa assistere con qualsiasi richiesta o per gestire i nostri servizi, è fondamentale contattare il Servizio Clienti esclusivamente tramite i canali indicati sul nostro sito web. La mancata comunicazione preventiva limita la nostra possibilità di offrirLe una soluzione efficace. Tuttavia, a tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account. . Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti, Michela Travel Experience Team4278208:195447

F. P.

A: EDREAMS

02/10/2025

BUONGIORNO ho ricevuto la vostra segnalazione , e mi auguro che non vi siano più rinnovi, come avrete potuto notare la vostra politica non è molto corretta visto che vi avevo già comunicato la disdetta, in secondo luogo contattare la vostra azienda è pressochè impossibile per le vie normali, al telefono dopo 40 minuti nessuna risposta solamente i vostri messaggi pubblicitari, l'indirizzo e mail per le lamentele non funziona e torna indietro il messaggio, direi che fate di tutto per mettere il cliente in difficoltà, consiglio una politica piu rispettosa dei consumatori che facendo come fate, è un servizio di truffa. grazie e buona vita

EDREAMS

A: F. P.

08/10/2025

Gentile Cliente, Tuttavia, a tutela della Sua privacy, Le abbiamo inviato informazioni dettagliate relative al Suo caso all’indirizzo email associato al Suo account. Confidiamo di aver soddisfatto la Sua richiesta e La invitiamo a considerare la segnalazione chiusa. Cordiali saluti, Michela Travel Experience Team4278208:195447


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).