indietro

ELECTROLUX: VERBALE FALSO E PERICOLO IN CASA. INSTALLAZIONE MAI ESEGUITA!

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

F. S.

A: ELECTROLUX

30/01/2026

Scrivo per denunciare un comportamento indecente e professionalmente vergognoso da parte di Electrolux e del suo partner logistico Fast.Est (Ordine 0018402480). In data 29/01/2026, i tecnici si sono presentati fuori orario, forzando la mia compagna sola in casa a gestire una situazione di forte disagio. Nonostante il servizio di installazione inclusa fosse pagato, si sono rifiutati di montare la cappa perché sprovvisti di una banale punta da trapano per piastrelle. LA GRAVITÀ DEI FATTI: DICHIARAZIONI MENDACI: Sul rapporto di consegna hanno scritto il falso, indicando un fantomatico "motivo d'impianto elettrico" per giustificare la loro incompetenza tecnica. DANNO E PERICOLO: Hanno rimosso e ritirato la vecchia cappa funzionante, lasciando la cucina inutilizzabile e, cosa ben più grave, hanno abbandonato il lavoro lasciando i cavi elettrici scoperti e a nudo, mettendo a rischio la sicurezza della mia famiglia. ABBANDONO DEL CLIENTE: Mi ritrovo con un prodotto da centinaia di euro in mezzo al soggiorno e l'obbligo di chiamare a mie spese un tecnico privato per rimediare ai loro pasticci.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).