Buongiorno, in data 26/04/2024 ho effettuato un ordine con n. SUMUCPWNI per € 265,30 € del prodotto SNAP - Colore : Bianco
con riferimento PRF0128256A. in data 31/10/2024, ben dentro il periodo di garanzia, ho ricevuto informazione via email che citava" la informiamo che, in un’ottica di ottimizzazione dei nostri servizi, alcune funzioni di connettività del prodotto SNAP verranno dismesse.
Pertanto, entro 30 giorni, il prodotto non sarà più connesso all’App Elica Connect. "
Dal giorno 01/11/2024 il dispositivo non ha più svolto le funzioni per cui l'ho acquistato, come:
- accendersi soltanto in determinati orari impostati in app
- lo spegnimento delle luci dello stesso dispositivo mentre elica è accesa e in funzione
- statistiche sullo stato dell'umidità, dell'ambiente.
- non ho più potuto capire perché elica è accesa, ad esempio per aria viziata, per umidità, o altro
- il dispositivo non è più connesso al sistema google home
Detto ciò, il dispositivo è praticamente limitato nelle funzioni, e ho prontamente scritto all'azienda del problema chiedendo rimborso di almeno il 50%, visto il cambio di funzione del dispositivo anche dentro i 24 mesi dalla garanzia.
Non ho ricevuto risposta ed è per questo che chiedo di intervenire con voi.
Ringrazio