Buongiorno,tempo fa ho ricevuto notizia che il mio conto corrente arancio doveva essere chiuso, senza fornirmi nessuna spiegazione del motivo. Informatomi recentemente in un vostro punto di contatto a Milano ho scoperto che il motivo era il mancato aggiornamento della privacy (cosa che potevate comunicarmi, visto che si trattava di una questione burocratica). L'impiegato ha pertanto aggiornato e risolto il problema peccato purtroppo che il mio conto corrente aveva un fido di 3500€, usato quasi tutto da me, e che mi è stato arbitrariamente tolto pertanto oggi mi trovo in rosso per circa 3300€. Adesso la società FIRE di recupero crediti mi chiede di colmare il fido. Io pertanto chiedo di:1) Ripristinare il fido di 3500€ che arbitrariamente voi mi avete tolto.2)Non chiudere il Conto Corrente Arancio in quanto mi serve e non ho mai sconfinato oltre il fido, non avendo MAI fatto operazioni finanziarie che potessero dar luogo a questa procedura.Mi domando come possiate creare un disagio di tale portata solamente per una questione burocratica come l'aggiornamento della privacy.In attesa di Vostre comunicazioni invio Distinti Saluti.Mannucci Riccardo