indietro

Email bloccata da domenica 22/01/2023

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. T.

A: ITALIAONLINE

26/01/2023

sono un vostro cliente da circa 20 anni, sono libero professionista ed utilizzo la mail per lavoro. Da domenica non posso più ricevere né inviare mail. i nuovi clienti mi contattano via mail, per non parlare dei codici di accesso ad altri canali che arrivano sulla.mia email libero.it e che ora non posso usare con conseguente impossibilità ad accedere ad altre piattaforme. Mi aspetto un rimborso per i disagi causati. Il servizio non è gratuito, l'ho pagato cedendovi i miei dati e permettendovi di vendere pubblicità, pertanto un rimborso è più che dovuto.Spero risolviate quanto prima.

Messaggi (2)

L. T.

A: ITALIAONLINE

02/02/2023

Salve ho notato anche che non vi sono email ricevute nel periodo di blocco. Uso l&#39email per lavoro e per la gestione di utenze e accesso presso altri siti, &#232 stato un danno molto grande. Grazie

L. T.

A: ITALIAONLINE

20/02/2023

Salve mi ha mandato una email italiaonline (Richiesta N. 10128708 - Assistenza Libero e Virgilio) il 10 febbraio dicendo che m avrebbero mandato comunicazioni relative al ristoro, ma non ho ricevuto ancora nulla. grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).