indietro

Email di libero non funzionante da 60 ore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: ITALIAONLINE

25/01/2023

Buongiorno, da oltre 60 ore non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica di Libero.E' purtroppo il mio recapito principale che utilizzo per il mio lavoro. Sono musicista e le proposte per eventuali contratti mi arrivano per mail, se non rispondo velocemente, soprattutto nel caso di una chiamata urgente, contattano subito un altro collega più reperibile.E' anche la mail che utilizzo per prenotare biglietti aerei e di treno, per comunicare con colleghi e allievi.Se la situazione dovesse protrarsi ancora dovrò utilizzare un altro indirizzo e cercare di avvisare tutti i miei contatti e rifare i biglietti da visita e la carta intestata sui quali è stampato l'indirizzo email di Libero. Ciò comporterebbe un notevole dispendio di tempo e il rischio di perdere alcuni contatti lavorativi, considerando che il mio indirizzo Libero è attivo da molti anni.Molte informazioni, ad esempio contratti di lavoro o informazioni relative alla mia attività, sono contenuti nelle mail. e dovrei fare un enorme lavoro per cercare di ricostruire il tutto.Il comunicato di Italiaonline è andato via via modificandosi, purtroppo è venuto a mancare il paragrafo in cui si garantiva che i dati e le mail non sarebbero andati persi e da ieri sera si accenna all'impegno di fornire informazioni nelle prossime ore (ormai ne sono passate parecchie), non alla concreta possibilità di una ripresa in tempi rapidi del servizio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).