Buongiorno, da oltre 60 ore non riesco ad accedere alla mia casella di posta elettronica di Libero.E' purtroppo il mio recapito principale che utilizzo per il mio lavoro. Sono musicista e le proposte per eventuali contratti mi arrivano per mail, se non rispondo velocemente, soprattutto nel caso di una chiamata urgente, contattano subito un altro collega più reperibile.E' anche la mail che utilizzo per prenotare biglietti aerei e di treno, per comunicare con colleghi e allievi.Se la situazione dovesse protrarsi ancora dovrò utilizzare un altro indirizzo e cercare di avvisare tutti i miei contatti e rifare i biglietti da visita e la carta intestata sui quali è stampato l'indirizzo email di Libero. Ciò comporterebbe un notevole dispendio di tempo e il rischio di perdere alcuni contatti lavorativi, considerando che il mio indirizzo Libero è attivo da molti anni.Molte informazioni, ad esempio contratti di lavoro o informazioni relative alla mia attività, sono contenuti nelle mail. e dovrei fare un enorme lavoro per cercare di ricostruire il tutto.Il comunicato di Italiaonline è andato via via modificandosi, purtroppo è venuto a mancare il paragrafo in cui si garantiva che i dati e le mail non sarebbero andati persi e da ieri sera si accenna all'impegno di fornire informazioni nelle prossime ore (ormai ne sono passate parecchie), non alla concreta possibilità di una ripresa in tempi rapidi del servizio.