indietro

EMAIL FUORI USO DA 3 GIORNI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. T.

A: ITALIAONLINE

25/01/2023

Buongiorno, Da domenica 22/01/2023, l'e-mail di libero non funziona. L'azienda comunica che stanno risolvendo il problema ma tre giorni di attesa sono davvero molti, specialmente per chi come me utilizza la mail anche a fini professionali. Inoltre attendevo alcune fatture e bollette in questi giorni e non ho la possibilità di visionarle. Chiedo dunque il ripristino del servizio immediato e un rimborso forfettario del danno subito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).