Buongiorno, come molti altri utenti, ho subito un black out totale della posta elettronica per ben 5 (cinque, finora! (siamo già entrati nel sesto mentre sto scrivendo)) giorni, da lunedì mattina 23/01/2023 a venerdì pomeriggio 27/01/2023. Il servizio pare che si sia riattivato alle 1956 (ricezione della prima email) proprio del giorno 27, ma non c'è alcuna traccia di mail ricevute durante il pesante (e grave) disservizio.Ovviamente ero, anzi, sono in attesa di mail importantissime riguardanti, in primis, la banca, le assicurazioni e diversi contratti, documenti... poi c'è tutto il resto.Sicuramente avrò perso occasioni, vantaggi, proposte migliorative, richieste, ecc.Il 25/11/2022 ho sottoscritto (pagato) un abbonamento a Libero Mail Plus, pertanto, visto che vi considerate un'azienda seria e che ritenete i vostri utenti in questa situazione e continuerete a ritenere, la vostra priorità, chiedo un giusto risarcimento per il danno arrecatomi. No, le scuse non bastano ce le avete già presentate più volte! Posso comprendere un guasto di qualche ora e ci mancherebbe!!!Ma cinque (forse..) giorni sono davvero troppi.