Spett. Fly Go Voyager S.r.l.,
Il sottoscritto, Dott. Arlind Haxhiu, ha eseguito in data 11/06/2025 la prenotazione (n°: 108536716) con transazione (#16567116), dei seguenti voli, per il sottoscritto e per il sig. Raffaele Kadija:
- [Volo di andata: Ryanair FR3210] del 2/08/2025, da "Milano Bergamo Orio al Serio" alle 12:30, a " Santorini Thira" alle 16:05.
- [Volo di ritorno: EasyJet U23674] del 9/08/2025, da "Santorini Thira" alle 22:40, a "Milano Malpensa" alle 00:35 (del 10/08/2025).
A causa della mancato invio all'indirizzo email utilizzato in fase di prenotazione (Haxhiu.arlind@yahoo.it), dei biglietti aerei acquistati, entro i 14 giorni di termine contrattuale, e del conseguente disagio arrecato,
Con la presente richiedo pertanto il completo risarcimento della somma dei biglietti acquistati, equivalente a 868,67€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento, oppure in alternativa a mezzo bonifico utilizzando i seguenti dati:
Intestatario: Arlind Haxhiu
IBAN: IT77P0103001415000001387038
BIC/SWIFT: PASCITM1667
In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
In allegato: (1) Email di avvenuta prenotazione; (2) Email di prenotazione in attesa, dopo i 14 giorni; (3) Movimento del conto corrente con pagamento a vostro favore; (4) Screenshot della pagina a prenotazione avvenuta dei voli.