indietro

EMISSIONE BIGLIETTI AEREO

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. B.

A: FLY-GO

12/12/2024

Buongiorno, in data 29/11/24 ho acquistato sul sito di FLY GO , 2 biglietti aerei da Verona per Catania andata 01/06/025 e ritorno il 09/06/2025. ho pagato con carta di credito €373.86. Ho cercato di mettermi in contatto telefonico e sono riuscito a parlare con il call center dopo 3 ore di attesa, senza ricevere informazioni di quando sarebbero stati emessi i biglietti. Avendo letto le recensioni di altri utenti, nelle stesse situazioni di incertezza, vorrei chiedere il rimborso dei biglietti, per poter effettuare l'acquisto con altra compagnia. Riuscite ad aiutarmi nel rimborso??? o nell'emissione dei biglietti??? grz per riscontro Fanton Maurizio (marito) Bonavigo Susi ( moglie)

Richiesta di assistenza 13 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).