indietro

emissione biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. S.

A: FLY-GO

17/12/2024

Buongiorno, ho acquistato con carta di credito in data 2 dicembre due biglietti A/R per Lisbona con partenza 31 dicembre e ritorno 7 gennaio. Ho ricevuto finora solo la conferma e l'indicazione che avrei ricevuto i biglietti in un periodo compreso tra 20 minuti e 14 giorni. Sono trascorsi 15 giorni e non ho ancora ricevuto alcun biglietto e non posso quindi fare le prenotazioni per alberghi e auto a noleggio. Grazie Giovanni Silvera


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).