indietro

Emissione fatture illecite

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: Wind tre s.p.a.

12/02/2023

Buongiorno, il 9 gennaio del 2019 ho cambiato operatore da WindTre a TIM. Da marzo 2022 la WindTre mi invia fatture per addebiti si servizi mai richiesti, visto che da tre anni sono un cliente TIM. Ad ogni arrivo di fattura ho sempre segnalato al servizio clienti l'illecito invio delle stesse. Ho anche inviato una PEC con la quale denunciavo l'accaduto e con la quale chiedevo la cancellazione come loro cliente. Ma, l'invio di fatture non è smesso ed ho segnalato/denunciato la vicenda all'AGICOM. Sia WindTre che AGICOM non mi hanno mai risposto ed il flusso di fatture non smette ancora. L'ultima è relativa a Febbraio 2023. Anche se gli importi non sono esosi, per fortuna, resta la scorrettezza dell'azione da parte di questa società.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: L. C.

12/02/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).