Spett. Emma Materassi
In data 14 Marzo ho acquistato presso il Vostro negozio un Letto in Legno Premium pagando contestualmente l’importo di 1267€.
Il Materasso in questione non mi è stato consegnato entro i 3-5 giorni lavorativi indicati sul sito di EMMA; c'è già un reclamo aperto con la società, che fino a quando non è stata contattata da me, non ha voluto informarmi della situazione. Anche se dal sito di Emma risultano disponibili i prodotti, il mio non mi viene consegnato, e dopo l'ennesima email è stato fatto partire un pacco con Poste SDA, con cui il prodotto è arrivato da Padova a Pomezia, a 2 km da casa mia. Controllando il sito di Poste, indicano una mancata consegna ripetuta, ma quando li ho chiamati mi hanno detto che è impossibile che riceverò il materasso, perchè molto più plausibile che tornerà a Padova in quanto danneggiato, ma che io a Poste non posso chiedere altre informazioni non essendo io il mittente della spedizione. Perciò poste italiane ha aperto un reclamo a Emma 8012625476. Adesso Emma, non ha ancora risposto a poste italiane, e a me non stà rispondendo più.
Quindi richiedo informazioni su cosa è accaduto, come viene calcolata la compensazione che mi spetta, e una veritiera e attendibile data di quando arriverà il mio letto.
Aggiungo che c'è una persona che per questo problema, stà dormendo con il materasso per terra da 3 mesi. Situazione che a mio avviso stà diventando scomoda e inconveniente.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.