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Emozione 3 smartbox scadenza dopo i 3 mesi nessun rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. Z.

A: SMARTBOX

12/05/2025

**Spettabile Emozione 3 - Smartbox** Oggetto: Richiesta di rimborso o sostituzione cofanetto Gentili Signori, in data 17 maggio 2023 ho acquistato un cofanetto dal titolo "Alle Terme di Verona in famiglia", che prevede l'ingresso per 2 adulti e 2 bambini all'Aquardens, per un importo totale di € 162,00. Purtroppo, ho constatato che, una volta scaduto il cofanetto, non posso né richiedere un rimborso né effettuare un cambio con un altro cofanetto, come da Vostra comunicazione. Desidero esprimere il mio disappunto per questa politica, in quanto non ho potuto usufruire del cofanetto e ritengo ingiusto che la somma versata non possa essere recuperata in alcun modo. Sarei grato se poteste prendere in considerazione la possibilità di offrire un'opzione di sostituzione con un cofanetto di valore inferiore o una forma di compensazione. In attesa di una Vostra risposta, porgo cordiali saluti.

Messaggi (1)

SMARTBOX

A: E. Z.

12/05/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Le confermo che il suo assegno regalo risulta scaduto e non più rinnovabile. Siamo spiacenti, ma non è possibile cambiare o estendere la validità di un cofanetto regalo scaduto. Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione. Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited @@REF_ID@65ac1d3dc243be0dda@REF_ID@@ Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0Lq3KR:ref


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