indietro

Emporio 3

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: Emporio 3

30/05/2024

Buongiorno, ho acquistato da Emporio 3 Srl (info@emporio3.sm) via facebook una borsa da viaggio (bagaglio a mano) per un importo di € 59 + trasporto per un totale di € 69.98. Mi è stata recapitata una busta con corriere Brt spedizione 131 01 1633459 del 22.05.2024 che conteneva una semplice borsetta di plastica (perfino rovinata in un angolo ) che non ho mai chiesto e che sicuramente non ha il valore di quanto pagato in contrassegno. Ho chiamato telefonicamente il servizio clienti (risponditore automatico), servizio clienti che non mi ha richiamato. Chiedo che mi venga spedito quanto richiesto o che mi venga restituito l'importo di 69,98 che ho pagato al corriere. Mi chiedo anche se è questo la modalità corretta per gestire degli ordini o se questa è una vera e propria truffa. Manuela Maria Brunati

Messaggi (1)

Emporio 3

A: M. B.

06/06/2024

La richiesta (237153) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti (ServizioClienti) 6 giu 2024, 10:02 CEST Buongiorno,Abbiamo provato a contattare la cliente ma senza esito positivo.Abbiamo inviato un email al suo indirizzo di posta elettronica.Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e/o ulteriore informazione.Assistenza clienti Emporio3Reclami 30 mag 2024, 20:01 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [W70NE5-4N1XP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).