Buonasera,
il 29 aprile scorso ho aderito all'offerta Enel Fibra stipulando il contratto ST5790672.
A fine maggio ho ricevuto il modem ma ho constatato che non era compatibile con l'impianto fibra FTTH già presente in casa (ex contratto TIM fibra).
Ho contattato il numero verde Enel e l'operatore mi ha comunicato che è necessario un ONT, che per questo deve intervenire un tecnico e ha aperto un ticket per l'intervento.
Non sono stata contattata dal tecnico e dopo qualche giorno ho richiamato il numero verde; l'operatore mi ha informato che purtroppo il ticket era stato aperto in modo non corretto ed ha aperto un nuovo ticket.
Lunedì 09/06 sono stata contattata telefonicamente da Fibercop che ha fissato appuntamento con tecnico per giovedì 12/06. Martedì 10/06 mi ha contattato un tecnico per effettuare l'intervento: non ero in casa e ho segnalato che l'appuntamento era per giovedì 12/06.
Giovedì 12/06 ho preso ferie per essere presente all'intervento ma nessuno si è presentato. Ho richiamato il numero verde ma l'operatore mi ha risposto che non poteva sollecitare: il ticket era aperto e avrei dovuto aspettare fino al giorno seguente.
Venerdì 13/06 ho richiamato il numero verde ma l'operatore mi ha risposto che vede un ticket aperto e che non si può sollecitare.
Nel frattempo la mia linea internet non è utilizzabile da 18 giorni! Chiedo che sia svolto al più presto intervento tecnico per consentirmi di utilizzare internet e che siano applicate le condizioni contrattuali per quanto riguarda il disservizio che sto subendo.