indietro

engie - modifica contratto utenze

Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Altroconsumo

05/07/2022

Buongiorno, innanzi tutto, grazie ai Vs. consigli ho sottoscritto un buon contratto per la fornitura di gas e luce con Engie luce & gas nella formula energia 3.0 light mono. Ad oggi confermo la validità del Vs. consiglio, dico fino ad oggi, in quanto in data odierna ho ricevuto una lettera di modifica unilaterale del contratto (loro rif.to 10/22_RF_017 in cui comunicano che le mutate condizioni di mercato e la forte (pensiamo quest'inverno cosa potranno fare...) domanda impongono la revisione dellacomponente prezzo fisso a 1,027 €./Smc. Se computiamo i costi accessori il costo mc passa da 0,98€/cent a 1,89 €/cent a smc - con un aumento del +93%!!!! - Vi chiedo cortesemente (in quanto consigliato da Altroconsumo di fare chiarezza sull'argomento o, se il caso, di cambiare nuovamente fornitore. P.S. capisco la situazione internazionale in quanto sono impiegato in un'azienda commerciale e proprio per questo motivo riconosco dinamiche ingiustificate. Se non è troppo per la Vs. organizzazione richiedo una consulenza e fiducioso nei Vs. riguardi attendo Vs. comunicazioni in merito.Ringrazio per il Vs. prezioso lavoro.CordialitàGiuseppe Perosino E Susanna Castellano

Messaggi (2)

Altroconsumo

A: S. C.

06/07/2022

Gentile Socio,grazie per averci scritto.Per ricevere supporto in relazione a questo argomento devi contattare i nostri servizi di consulenza tramite i recapiti disponibili sul nostro sito: www.altroconsumo.it/info/contattaciTi invitiamo ad esprimere il tuo livello di soddisfazione cliccando sul link 'Chiudi il tuo reclamo' in calce a questa email.Grazie e buona giornataAltroconsumoServizio Soci-------------------------------------------------------------------------------------------------------------CONFIDENTIALITY NOTICEThis message contains confidential information and is intended only for the use of the recipient.If you are not the intended recipient, please notify us immediately and delete this e-mail from your system.We ask you not to disclose or distribute the content of this e-mail to any other person.

S. C.

A: Altroconsumo

06/07/2022

Buongiorno, mi rivolgo a voi x capire come procedere con il reclamo presentato alla Vs.attenzione. "TestAzioniReclamiTornaengie - modifica contratto utenzeAltroconsumo  Questo reclamo è PUBBLICO ModificaIL TUO RECLAMOSUSANNA C Inviato a: Altroconsumo05/07/2022Buongiorno, innanzi tutto, grazie ai Vs. consigli ho sottoscritto un contratto per la fornitura di gas e luce con Engie luce & gas nella formula "energia 3.0 light mono". Ad oggi confermo la validità del Vs. consiglio, dico fino ad oggi, in quanto ho ricevuto una lettera di modifica unilaterale del contratto (loro rif.to 10/22_RF_017 in cui comunicano che mutate condizioni di mercato e la "forte" (pensiamo quest'inverno cosa potranno fare...) domanda impongono la revisione della"componente prezzo fisso" a 1,027 €./Smc. Se computiamo i costi "accessori" il costo mc passa da 0,98€/cent a 1,89 €/cent a smc - con un aumento del +93%!!!! - Vi chiedo se procedere con Engie o cambiare fornitore. GRAZIE di tutto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).