Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Enjoy

06/08/2024

Buongiorno ho noleggiato la macchina enjoy al momento della chiusura la macchina aveva dei problemi di connessione e dall’applicazione non me la faceva chiudere, ho chiamato subito segnalando il problema è mi hanno detto di allontanarmi dal veicolo e avrebbero risolto loro…. Fatto sta che mi trovò una ricevuta da pagare di 144€ invece che 10/20€ Ho chiamato spiegandogli il problema è dicendogli di andare a prendere la registrazione della telefona fatta quella sera con la loro collega…. Ma non vogliono e dicono che devo pagare per forza….. questa è un’ingiustizia bella e buona spero che voi mi potete aiutare… grazie

Messaggi (1)

Enjoy

A: A. P.

06/08/2024

Gentile Cliente, La sua richiesta di storno è stata già valutata in data 22/07/2024 con la richiesta n. 09753791 ed ha avuto esito negativo in data 25/07/2024 dato l'effettivo utilizzo del veicolo. Ricordiamo che hai inoltre chiesto nel nostro servizio chat di avere i dati privati ( come il nome e cognome) dei nostri operatori, nonostante ti sia stato risposto che non possiamo fornire i loro dati privati. Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505 da numero italiano o allo 02.23322222 da numero estero. Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24 Saluti, Il Team Enjoy --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/08/2024 13.15 A: servizioclienti@enjoy.eni.com Oggetto: [EXTERNAL] Enjoy Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe. ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/ ref:!00D0N0hUJn.!500Wi096ZxK:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).