Gentile Cliente,
La sua richiesta di storno è stata già valutata in data 22/07/2024 con la richiesta n. 09753791 ed ha avuto esito negativo in data 25/07/2024 dato l'effettivo utilizzo del veicolo.
Ricordiamo che hai inoltre chiesto nel nostro servizio chat di avere i dati privati ( come il nome e cognome) dei nostri operatori, nonostante ti sia stato risposto che non possiamo fornire i loro dati privati.
Ti ricordiamo che siamo a tua disposizione anche al numero verde 800.900.505 da
numero italiano o allo 02.23322222 da numero estero.
Il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24h su 24
Saluti,
Il Team Enjoy
--------------- Messaggio originale ---------------
Da: [reclami@altroconsumo.it]
Inviato: 06/08/2024 13.15
A: servizioclienti@enjoy.eni.com
Oggetto: [EXTERNAL] Enjoy
Security Warning: This email originated from outside of the organization. Do not click links or open attachments unless you have verified the sender’s email address and know the content is safe.
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Message for the recipient only, if received in error, please notify the sender and read :www.eni.com/disclaimer/
ref:!00D0N0hUJn.!500Wi096ZxK:ref