indietro

Ennesima Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. I.

A: Bartolini

28/06/2023

Spett. BartoliniIn data 26/06/2023 ho acquistato tramite Zalando un prodotto con di spese di spedizione incluse nel prezzo.Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 29/06/2023. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce presso il mio domicilio. È stata trovata per l’ennesima volta la scusante che il mio indirizzo non è rintracciabile e/o che non sono presente al momento della consegna. Il corriere oggi 28/06/2023 ha riferito a Zalando che il mio indirizzo è NON RINTRACCIABILE (cosa assolutamente non veritiera visto che tutti gli altri corrieri seri mi fanno recapitare qualsiasi tipo di pacco al mio indirizzo), mentre invece sulle ricevute allegato a tale reclamo c’è esplicitamente scritto che IL DESTINATARIO È ASSENTE.A questo punto mi sento veramente preso in giro, per l’ennesima volta.Questo è il quinto e ultimo sollecito a riguardo, dopodiché sarò costretto ad intraprendere ulteriori vie.Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 5gg dalla data dell’ordine (26/06/2023), il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. In fede, Claudio Improta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).