Buongiorno Per l'ennesima volta mi ritrovo con la posta di libero fuori servizio dalla notte del 13.06.2023 con tutte le conseguenze del caso, dato che l'utilizzo per svariati motivi e funzioni e lavoro. Per le bollette e fatture varie, comunicazioni Istituto bancario, Tribunale Amministratore di Sostegno, avvocati, poste Italiane, ecc. Chiedo cortesemente di ripristinare il servizio prima possibile e rimborso per i giorni di inutilizzo. Oltretutto non avete motivato chiaramente il disservizio con manutenzione evolutiva che non vuol dire assolutamente nulla. Avete poi aggiunto Stiamo effettuando un intervento di manutenzione di Libero Mail.Ci scusiamo per il momentaneo disagio e ti invitiamo a riprovare più tardi. Lo staff di Libero. Avevate già effettuato una grossa manutenzione l'ultima volta. Chiedo quindi ulteriori spiegazioni in merito a questo disservizio a singhiozzo, che si protrae dalla notte del 13.06.2023. In attesa di riscontro,Cordiali Saluti.