indietro

Ennesimo problema di blackout totale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. S.

A: ILIAD

03/03/2025

Buonasera, sono titolare di un linea fibra ilad da circa 5 mesi purtroppo mi trovo per l 'ennesima volta in black out totale da 4 giorni . Il disservizio è cominciato Venerdì 28/02 ad oggi 03/03 non è ancora stato risolto. Ho chiamato subito Venerdì nel pomeriggio e mi è stato detto che avrebbero risolto forse già il giorno dopo poiché il guasto era stato individuato in una centralina. Poi mi hanno richiamato i loro tecnici prefisso 06 e mi hanno fissato un appuntamento per lunedì 03/03 in via cautelare dalle ore 14.30/ alle 16.30. Io ho preso un pomeriggio di permesso ed ero a casa ad aspettare, nulla, nessuno si è fatto sentire e nessuno ha risolto il guasto. Verso le 16.30 ho chiamato di nuovo il numero 177 e mi hanno rassicurato dicendomi che stavano lavorando in centrale e che avrebbero risolto. Non hanno risolto nulla e nessuno si degna di dare informazioni. Adesso pretendo che venga ristabilito il servizio che sto' pagando inoltre voglio un rimborso che ripaghi tutto il disagio che mi sta causando, il rimborso per le continue prese in giro, il rimborso per la giornata di lavoro perso a causa del mancato appuntamento.Inoltrei chiederei a tutti i super manager di mostrare un po' di rispetto nei riguardi dei propri utenti che sono per loro un importante patrimonio.

Messaggi (3)

ILIAD

A: R. S.

11/03/2025

Buongiorno sig. Spini, abbiamo provato a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad

R. S.

A: ILIAD

12/03/2025

3474154502 Dalle 13.00 alle 14.00

ILIAD

A: R. S.

17/03/2025

Buongiorno sig. Spini, abbiamo provato più volte a contattarla, mapurtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Confermiamo l’assenza di presupposti per corrispondere il rimborso richiesto. Cordiali saluti, Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).