indietro

Ennesimo rimborso mancato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: Amicafarmacia

14/03/2025

Per l'ennesima volta ho fatto un ordine pagato subito e poi ricevuto l'informazione che un prodotto purtroppo non era presente in magazzino. E per l'ennesima volta mi si dice che il rimborso sarà fatto dopo giorni, prima erano 10 ora sono 14. Peccato che nemmeno dopo quei 14 giorni ho visto il rimborso. Già il fatto che per un loro errore si permettano di prendersi due settimane di tempo per restituire i soldi ai clienti è assurdo, sbagliano e fanno pagare gli altri? Perché da quello che vedo non sono l'unica. Non è serio da parte di qualsiasi azienda, da loro non me lo aspettavo. Sono giorni che scrivo e nemmeno rispondono. L'ordine in questione è #0614664509 fatto in data 20/02


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).