indietro

Eon inaffidabile

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

R. N.

A: E-ON SUPERSOLAR

16/12/2025

Dal mese di Aprile ho attivato le pratiche per l'istallazione di un impianto fotovoltaico con Eon. Ho avuto ben 2 sopralluoghi di due installatori diversi, ho fatto tutti i lavori richiesti ed ora è due mesi che attendo l'istallazione dell'impianto... Ma aimé la ditta incaricata non ha ancora ricevuto il materiale, la mia referente Eon Michela Violino, che ha Novembre mi aveva assicurato che il materiale era spedito, non risponde più sia al telefono che ai messaggi, Eon non risponde all'email e il numero verde è un muro di gomma. In conclusione perderò il contributo regionale del 50/100. Sono costretto a rivolgermi ad un avvocato e denunciare la Eon. PESSIMI E DISONESTI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).