Buongiorno,in data 31/05/23 ho aperto un reclamo sul sito della Tamoil, in quanto a seguito di rifornimento presso la stazione sita in Via Prenestina, 76, 00176 Roma RM, la mia macchina ha iniziato a fare fumo bianco, mi sono fermata subito in quanto non capivo cosa fosse successo.Premetto che sono incinta e sono rimasta a piedi con la mia vettura, che è un auto nuova comprata a Marzo 2023.Chiamato il carroattrezzi, sono stata portata al centro servizi Volkswagen più vicino rispetto a dove si fosse fermata l'auto.L'esito è stato carburante sporco, hanno fare un lavoro che non è coperto dalla garanzia dell'auto, che ripeto è nuova.Il tutto mi è costato 257,66.Ad oggi ho fatto innumerevoli chiamate per avere riscontro dove mi viene detto semplicemente che viene fatto un sollecito per avere riscontro. Ad oggi non ho avuto nè una chiamata nè un email. Sinceramente io trovo assurdo non avere un vero esito, chiamo quasi giornalmente per avere un riscontro di un rimborso che è un mio diritto e ottengo solo faremo un sollecito. Mi è stato detto che mi è stata inviata una pec il 22 giugno 23, pec che io non ho mai ricevuto.Spero mi aiuterete a ottenere ciò che mi spetta di diritto, ovviamente ho la documentazione che certifica il tutto.