indietro

Erogazione biglietti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

E. L.

A: FlyGo

24/06/2025

Spett. FlyGo In data 20/06/2025 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di biglietti aerei concordando un corrispettivo pari a 457.93. Non mi sono ancora arrivati i biglietti ne riesco a contattare nessuno del servizio clienti per un rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 24 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).