Buongiorno, dopo due anni dall'acquisto e installazione della caldaia con l'offerta con comprendeva insieme alla caldaia e installazione con tutta la documentazione aferente, garanzia extra di 10 anni e pacchetto manutenzione per tutta la durata della garanzia, e insieme a tutto questo l'inscrizione al iWell club che prometteva l'erogazione mensile di buoni di diverso tipo a scelta del cliente. Ad oggi dopo 18 richieste di buoni, varie e-mail e segnalazioni, l'azienda non ha erogato assolutamente nulla.
Considerando il tutto, in fase di preventivo avevo scelto questo pacchetto che si vendeva al momento proprio per il discorso dei buoni che mi facevano rientrare una buona parte dell'investimento, anche se l'investimento e stato abbastanza importante nonostante lo sconto in fattura.
Inoltre, l'azienda ha comunicato da poco che non e piu capace di offrire il servizio di manutenzione come da accordi (che era incluso nel prezzo concordato e pagato per 10 anni (1 intervento ogni 2 anni), e ci ha comunicato che vero contattato da aziende terze a quali dovrò pagare un prezzo scontato dell'intervento (65€), quindi non sara piu come da accordi.
Richiedo che l'azienda rispetti i suoi impegni nei miei confronti come da acordi ed erogi i buoni promesi.