indietro

Errata attribuzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. A.

A: SORGENIA

26/01/2023

Basta!!! Siamo stanchi di aspettare! Dal 23/11/2022 a seguito di un'errata attribuzione di fornitura da parte di Sorgenia, stiamo aspettando l'interruzione della fornitura di Sorgenia con il ripristino del vecchio fornitore al vecchio intestatario. Dal 07/12/2022, giorno di accettazione ufficiale del reclamo, ad oggi ancora la fornitura di Sorgenia non è avvenuta e ad oggi l'errata attribuzione non è stata risolta. Oltre ad avere creato un danno al vecchio intestatario, che è bloccato con l'aggancio dell'impianto fotovoltaico, Sorgenia se la sta prendendo fin troppo comoda facendo, di fatto, perdere soldi quotidianamente all'incolpevole danneggiato! dal 07/12/2022 contatto 2-3 volte a settimana sorgenia e non fanno altro che prenderci letteralmente per i fondelli dicendo che la pratica è in corso...ma quando finirà!!!?????????? Spero che qualcuno intervenga per porre fine a questa presa in giro e risarcisca i danni economici che Sorgenia sta causando con il suo errore con la lungaggine nella risoluzione del problema. Una vergogna!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).