Basta!!! Siamo stanchi di aspettare! Dal 23/11/2022 a seguito di un'errata attribuzione di fornitura da parte di Sorgenia, stiamo aspettando l'interruzione della fornitura di Sorgenia con il ripristino del vecchio fornitore al vecchio intestatario. Dal 07/12/2022, giorno di accettazione ufficiale del reclamo, ad oggi ancora la fornitura di Sorgenia non è avvenuta e ad oggi l'errata attribuzione non è stata risolta. Oltre ad avere creato un danno al vecchio intestatario, che è bloccato con l'aggancio dell'impianto fotovoltaico, Sorgenia se la sta prendendo fin troppo comoda facendo, di fatto, perdere soldi quotidianamente all'incolpevole danneggiato! dal 07/12/2022 contatto 2-3 volte a settimana sorgenia e non fanno altro che prenderci letteralmente per i fondelli dicendo che la pratica è in corso...ma quando finirà!!!?????????? Spero che qualcuno intervenga per porre fine a questa presa in giro e risarcisca i danni economici che Sorgenia sta causando con il suo errore con la lungaggine nella risoluzione del problema. Una vergogna!!!