Buongiorno, a ottobre ho fatto l'ordine presso Mondo Convenienza per una cucina su misura. Viene il geometra e a Febbraio la cucina arriva: il top della cucina è di dimensioni sbagliate per cui nonostante io abbia fretta di abitare la casa devo adeguarmi. Rimandano una seconda volta il geometra per riprendere le misure. Ho provato più volte a contattare mondo convenienza e mi viene sempre detto che è stato fatto il riordine quando io ho bisogno di un cambio merce. Oggi dopo ben sei mesi di attesa tornare gli operai che dovevano avere il top di misure corrette e rifatto e invece arrivano con dei pezzi identici a quelli sbagliati di febbraio. L'operaio a febbraio avevo mandato foto e cambio prodotti all'azienda con grande cura e oggi dopo sei mesi mi trovo lo stesso senza cucina e non so cosa fare perché non vengo ricontattata e non riesco a parlar con nessuno. Il geometra mi dice che non è affar suo, su mondo convenienza si parla con un centralino e io sono senza cucina e senza news su quando consegneranno i pezzi giusti ( se mai li consegneranno). Sono davvero affranta