buongiorno, in data 23/01/2023 ho ordinato un condizionatore Argo ed ho incluso anche la consegna al piano, il ritiro dell'usato ed il montaggio del nuovo.In data 3/2/2023 Energo, incaricato Euronics, nonostante abbia chiesto nel form online a quale scala e piano fosse da consegnare l'apparecchio, l'ha consegnato in una appartamento diverso (il mio era specificato 4° piano seconda scala mentre è stato consegnato al 2° piano prima scala a mio padre di 85 anni con badante che non ha capito neanche cosa avessero lasciato...). Questo ha comportato che mi sia dovuta far carico di trasportare nell'appartamento giusto il condizionatore (non proprio leggero...) nonostante i 49 euro sborsati per il trasporto al piano. Nel contempo hanno chiesto a mio padre dove fosse il RAE ed ovviamente lui non ha saputo rispondere. Quindi quando ho chiamato il corriere nei giorni successivi richiedendo il ritiro del vecchio condizionatore, hanno detto che siccome non era disponibile al momento della consegna, non lo avrebbero più ritirato. Ho chiamato il servizio clienti ed una tale signora Patrizia mi ha chiamata scusandosi per l'accaduto, dicendo che avrebbe contattato lei il corriere per venire a ritirare il vecchio condizionatore e montare il nuovo. Mi ha lasciato anche il suo numero di cell (in data 06/02/2023) che successivamente ho chiamato più volte per ulteriori problemi incorsi con il corriere senza mai avere risposta. Arriviamo ad oggi (13/02/2023 ore 12.10)...incaricato Energo viene per montare il condizionatore nuovo e ritirare il vecchio, ma sorpresa, mi dice che lo smontaggio del vecchio è a carico mio!!!! ma come faccio a smontare il condizionatore? è una azione che deve essere fatta da persone attrezzate e competenti...ed infatti ecco la soluzione! con altri 110 euro smontano e portano via il vecchio condizionatore!!!!!. chiamo il servizio clienti euronics chiedendo chiarimenti ed un simpatico operatore (Gianluca, non mi ha voluto dire il numero operatore) mi scoppia a ridere in faccia dicendo che era ovvio che lo smontaggio fosse a carico mio...è sempre così...chiedo da dove avrei dovuto capirlo, visto che ho pagato il montaggio del nuovo ed il ritiro del vacchio...e Gianluca, ridendo, mi dice che dovevo leggere le clausole in piccolo... Morale della favola, dopo aver pagato il trasporto al piano (49 euro) che non ho avuto, un montaggio (249 euro) ed avendo incluso lo smaltimento del RAE, mi sono trovata a pagare altri 110 euro. Ritengo che l'ordine fatto on line non riporti i dettagli che forse mi avrebero ortientata verso altre soluzioni sicuramente meno onerose!