indietro

errata consegna prodotto

Chiuso Pubblico

Zampix.com (Terzo mandato srls)

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. D.

A: Zampix.com (Terzo mandato srls)

24/01/2025

Date: Fri, 24 Jan 2025 17:03:27 +0100 Subject: ERRATA CONSEGNA ordine ****** del 10/01/2025 15:50:54 Spett.le ZAMPIX.COM, ho effettuato l'ordine online in oggetto con riferimento *****prodotto Hill's Prescription Diet z/d Cane 10 kg - e pagamento Payabl come da vs ricevuta e fattura #FA001415 allegata . L'ordine prevedeva l'acquisto per undue sacchi da 10 kg di croccantini Hill's Prescription Diet z/d Cane importo totale di 137,00 euro. Alla consegna del prodotto, una volta aperta la scatola , ho rilevato che non erano stati consegnati i due pacchi di croccantini ordinati , bensì un sacco di croccantini della marca Monge con ricevuta ordine intestata ad un diverso cliente ( con omonimia nel cognome) ma residente a La Spezia. Si trattava evidentemente di un errore di confezionamento in quanto - la scatola contenitore riportava i miei estremi - il contenuto e la ricevuta riportava gli estremi dell'altro cliente di La Spezia . Accortomi di ciò ho prontamente scritto al vostro indirizzo "info@zampix.com" (v.allegato-Gmail - Re_ [Zampix] reclamo) con richiesta risoluzione. Nei giorni successivi, così come in data odierna, ho telefonato ripetutamente al vostro ufficio clienti Tel: 353 334 5198 ma non ho mai ricevuto alcuna risposta (v. allegato cronologia chiamate) Il giorno 16.1.25 ho ulteriormente scritto al vostro indirizzo presente sul sito, zampixzampix@gmail.com, segnalando l'errore e richiedendo nuovamente risoluzione (v. allegato-Gmail - Segnalazione ordine *****). Non avendo finora ricevuto alcuna vostra risposta a tutte queste mie comunicazioni, vi invito a provvedere con urgenza alla consegna del prodotto ordinato (due sacchi da 10 kg di croccantini Hill's Prescription Diet z/d Cane ) e al ritiro, a vs spese, del sacco di croccantini erroneamente spedito al mio indirizzo . Mi avvalgo della facoltà di agire per vie legali qualora non abbiate provveduto, entro 7 giorni lavorativi da oggi, ad adempiere a quanto sopra richiesto Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).