In data 15/01/2025 ho inviato un reclamo al vostro servizio clienti per cui avete aperto la pratica nr 847671766.
Ciò che andavo a contestare è quanto riportato nell’allegato 1.
Dopo una serie di contati intercorsi con alcuni vostri referenti, il 22 gennaio us, una vostra responsabile, la gentile Signora Daniela Cappelli, si è limitata a liquidare la questione con le seguenti solite frasi di circostanza “Desideriamo innanzitutto esprimere il nostro rincrescimento per il disguido da voi lamentato, da considerarsi del tutto eccezionale rispetto al livello qualitativo del servizio che siamo soliti offrire ai nostri Clienti. Vi assicuriamo fin d'ora che ogni nostro impegno sarà rivolto a che simili situazioni non abbiano a ripetersi in futuro”.
Avete quindi ignorato totalmente la richiesta di ristoro per il danno economico da me patito, per un errore certamente non a me addebitabile: non avete neanche cercato di assumervi un minimo di responsabilità proponendo una qualsiasi soluzione transattiva.
Appare evidente che non posso per nulla ritenermi soddisfatto e per tal motivo con il presente chiedo che mi venga totalmente rimborsato l’importo da me in eccedenza speso per il doppio acquisto che ho dovuto sostenere a causa della vostra errata consegna.
Al fine di agevolare la comprensione dell’accaduto, permettendovi di prendere conoscenza delle giustificazioni da voi già addotte e delle mie repliche a dimostrarne l’infondatezza, con particolare riguardo alla mia mail del 21 gennaio 25, allego:
ALL 1: tutta la corrispondenza tra noi intercorsa
ALL 2: prima mail della DHL in cui mi viene notificato che la consegna sarebbe avvenuta presso il recapito da me indicato al momento dell’acquisto
ALL 3: seconda mail della DHL in cui mi viene nuovamente notificato che la consegna sarebbe avvenuta presso il recapito da me indicato al momento dell’acquisto
ALL 4: prima mail della DHL in cui mi viene notificato che la consegna sarebbe avvenuta presso il recapito da DHL scelto
ALL 5: comunicazione DHL in cui mi si notifica che la consegna è stata effettuata presso il recapito da me prescelto
ALL 6: comunicazione DHL in cui mi si notifica che la consegna è stata effettuata presso il recapito da DHL scelto