indietro

Errata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: Dyson

12/12/2022

Buongiorno, ho spedito in garanzia estesa acquistata presso mediaworld aspirapolvere dyson per ripararlo presso laboratorio dyson ,inviato con parti originali ,e ritornaro con parti non originali,nella fattispecie il filtro originale dyson,contattato callcenter garanzia mi hanno detto che non sanno cosa farci,contattato dyson idem grazie

Messaggi (1)

Dyson

A: D. V.

27/12/2022

[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/imagecontent/dam/dyson/oe-team-email-assets/mjml-master-template-assets/dyson-logo-header-light-x2.png?scl=1andfmt=png-alpha] Gentile cliente,siamo molto dispiaciuti per quanto le è accaduto, ma dobbiamo informarla che non è stato possibile recarsi presso il centro di assistenza ufficiale Dyson per i seguenti motivi:- Non accettiamo estensioni di garanzia da parte di rivenditori esterni: è necessario contattare il rivenditore se si vuole richiedere ciò che l'estensione di garanzia promette.- L'unico modo per far riparare l'apparecchio presso il nostro centro di assistenza (l'unico è a Milano) è quello di contattarci tramite il nostro numero verde e di inviare l'apparecchio tramite un servizio di corriere.- Non ci risulta che questo sia mai avvenuto, il che è necessario per iniziare la riparazione.Pertanto, siamo spiacenti di informarla che la sua richiesta di rimborso di 30 euro deve essere delegata al fornitore di servizi che ha visitato.Se dovesse avere altri dubbi, saremo lieti di aiutarla a chiarire la situazione. In tal caso, la invitiamo a inviarci qualsiasi prova del servizio ricevuto.MarcelDyson Customer Advisor AgentIl consiglio degli esperti. Per tutta la vita della tua macchina.Per informazioni utili come le guide sull'utilizzo e la risoluzione dei problemi, visita l'area di supporto della tuo prodotto. Vedi sotto per saperne di più.[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assets/how-to-guides_icon.png?scl=1andfmt=png-alpha] Suggerimenti e guideLa pagina di supporto della tuo prodotto contiene consigli su come usarlo e mantenerlo.[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assets/maintenance_icon.png?scl=1andfmt=png-alpha] Risoluzione dei problemiUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assets/youtube.png?scl=1andfmt=png-alpha] Video di supportoUno strumento per aiutarti a diagnosticare e risolvere rapidamente un problema.Parlare con noi è facileGli esperti Dyson sono sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda relativa alla garanzia.[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assets/whatsapp_chat_icon.png?scl=1andfmt=png-alpha] WhatsApp[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assets/live_chat_icon.png?scl=1andfmt=png-alpha] Usa il pulsante “Live chat” in basso a destranella schermata per parlare con un esperto Dyson.[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/image/content/dam/dyson/oe-team-email-assetsansactional-email-assetshone_icon.png?scl=1andfmt=png-alpha] Contattaci800 976 024[s:dyson-h.assetsadobe2.com/is/imagecontent/dam/dyson/oe-team-email-assets/mjml-master-template-assets/dyson-logo-footer-dark-x2.png?scl=1andfmt=png-alpha] Politica sulla privacy Contattaci Dyson SRL P. IVA 12535890151. Piazza Gae Aulenti, 4 MIlano MI 20162[s:dysoncrm.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1t000000p6ukandesid=0183W00000CYLqhandfrom=ext]ref:_00D1tp6uk._5003WMUKeT:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).