indietro

ERRATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: BRICOMAN

27/06/2023

Buongiorno, ho acquistato un climatizzatore Zephir trial WIfi, con tanto di pubblicità nel negozio di Modena, perché avendo una madre novantenne e sola mi serviva con queste caratteristiche. Dopo che è stato installato mi sono accorto di non riuscirlo a connettere al wifi, scoprendo poi al negozio, che il prodotto non è wifi e che si sono sbagliati nel cartello di esposizione, dopo che mi ero raccomandato più volte che lo fosse. Al mio reclamo verbale mi hanno detto che non si può più fare nulla in quanto è stato installato. Ora, cosa me ne faccio di un articolo che non risolve le mie esigenze? Chiedo quindi la sostituzione gratuita del prodotto ( comprensiva di installazione) o un rimborso economico, in quanto è un articolo che devo sostituire in quanto mia madre non è in grado di gestire. Attendo un vostro riscontro. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).