Salve,Accetto il rimborso indicatoGrazie,StefanoIl giorno 30 ott 2023, alle ore 17:09, Complaints and Disputes Department complaints_it@lastminute.com ha scritto: Gentilissimo Signor Stefano,riscontriamo la Sua comunicazione che è arrivata tramite la piattaforma Altroconsumo [N.ro riferimento CPTIT01905926-70], che ha come oggetto il reclamo per la prenotazione con ID Booking 2314453712.Come indicato telefonicamente pochi minuti fa, ci preme innanzitutto indicarLe che siamo molto dispiaciuti per il problema che ha riscontrato con il viaggio di andata. Da parte di tutta la nostra Società, le più sentite scuse.Abbiamo verificato il volo di ritorno e Le confermiamo che gli aeroporti risultano corretti, come può vedere nell'immagine qui di seguito:image.pngAlla luce dei fatti avvenuti e poiché la Società ha a cuore la soddisfazione dei clienti, La informiamo che la Società desidera offrirLe un voucher di 100.00 Euro come gesto commerciale per il disagio subito. Il suddetto voucher sarà valido per 12 mesi dalla data di ricevimento e potrà essere utilizzato per l'acquisto di un volo, di un hotel o di un pacchetto volo+hotel scegliendo la migliore offerta sul nostro sito, senza vincoli di prezzo o destinazione.Le chiediamo cortesemente di rispondere a questa email accettando il rimborso, così da procedere con l'emissione del voucher a Suo favore.In attesa di un Gentile riscontro, rimaniamo a disposizione per eventuali domande.Grazie e Cordiali SalutiOscarComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.