indietro

Errata destinazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. F.

A: VOLAGRATIS.IT

28/10/2023

Buongiorno,Sono in aeroporto di Roma Fiumicino per iniziare il mio viaggio per Valencia. Con mia sorpresa, scopro che il volo prenotato per Valencia Manises VLC è in realtà diretto a Castellon CDT. Contattato il servizio clienti non ho ricevuto riscontro, anzi hanno terminato la chat.

Messaggi (5)

S. F.

A: VOLAGRATIS.IT

28/10/2023

Errore nel primo allegato. Rettifico.

VOLAGRATIS.IT

A: S. F.

30/10/2023

Gentilissimo Signor Stefano,riscontriamo la Sua comunicazione che arrivata tramite la piattaforma Altroconsumo [N.ro riferimento CPTIT01905926-70], che ha come oggetto il reclamo per la prenotazione con ID Booking 2314453712.Come indicato telefonicamente pochi minuti fa, ci preme innanzitutto indicarLe che siamo molto dispiaciuti per il problema che ha riscontrato con il viaggio di andata. Da parte di tutta la nostra Societ, le pi sentite scuse.Abbiamo verificato il volo di ritorno e Le confermiamo che gli aeroporti risultano corretti, come pu vedere nellimmagine qui di seguito:Alla luce dei fatti avvenuti e poich la Societ ha a cuore la soddisfazione dei clienti, La informiamo che la Societ desidera offrirLe un voucher di 100.00 Euro come gesto commerciale per il disagio subito. Il suddetto voucher sar valido per 12 mesi dalla data di ricevimento e potr essere utilizzato per lacquisto di un volo, di un hotel o di un pacchetto volo+hotel scegliendo la migliore offerta sul nostro sito, senza vincoli di prezzo o destinazione.Le chiediamo cortesemente di rispondere a questa email accettando il rimborso, cos da procedere con lemissione del voucher a Suo favore.In attesa di un Gentile riscontro, rimaniamo a disposizione per eventuali domande.Grazie e Cordiali SalutiOscarComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.

S. F.

A: VOLAGRATIS.IT

30/10/2023

Salve,Accetto il rimborso indicatoStefano

VOLAGRATIS.IT

A: S. F.

30/10/2023

Salve,Accetto il rimborso indicatoGrazie,StefanoIl giorno 30 ott 2023, alle ore 17:09, Complaints and Disputes Department complaints_it@lastminute.com ha scritto: Gentilissimo Signor Stefano,riscontriamo la Sua comunicazione che è arrivata tramite la piattaforma Altroconsumo [N.ro riferimento CPTIT01905926-70], che ha come oggetto il reclamo per la prenotazione con ID Booking 2314453712.Come indicato telefonicamente pochi minuti fa, ci preme innanzitutto indicarLe che siamo molto dispiaciuti per il problema che ha riscontrato con il viaggio di andata. Da parte di tutta la nostra Società, le più sentite scuse.Abbiamo verificato il volo di ritorno e Le confermiamo che gli aeroporti risultano corretti, come può vedere nell'immagine qui di seguito:image.pngAlla luce dei fatti avvenuti e poiché la Società ha a cuore la soddisfazione dei clienti, La informiamo che la Società desidera offrirLe un voucher di 100.00 Euro come gesto commerciale per il disagio subito. Il suddetto voucher sarà valido per 12 mesi dalla data di ricevimento e potrà essere utilizzato per l'acquisto di un volo, di un hotel o di un pacchetto volo+hotel scegliendo la migliore offerta sul nostro sito, senza vincoli di prezzo o destinazione.Le chiediamo cortesemente di rispondere a questa email accettando il rimborso, così da procedere con l'emissione del voucher a Suo favore.In attesa di un Gentile riscontro, rimaniamo a disposizione per eventuali domande.Grazie e Cordiali SalutiOscarComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.

VOLAGRATIS.IT

A: S. F.

30/10/2023

Buonasera,grazie mille per la rapida risposta.a breve riceverà una mail di confermarimborso.  Restiamo a disposizione  Grazie e Buona serata  OscarComplaints and Disputes Departmentlastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s)and the information it contains is confidentialand/or privileged. If you are not the intendedrecipient (or received this email in error),please delete this email and inform the sender assoon as possible as any unauthorized copying,disclosure, distribution or other action of thematerial in this email is strictly forbidden andcould be a crime.  On Monday 30-10-2023 17:24:41, sfoti96@gmail.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).