indietro

Errata eliminazione scontistica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

S. L.

A: SKY

29/12/2024

Nel mese di Novembre 2024 il servizio clienti sky ha mandato questa comunicazione. Gentile Cliente, la scorsa settimana hai ricevuto una e-mail relativa alla variazione delle condizioni contrattuali del tuo abbonamento Sky. Ti abbiamo comunicato che sarebbero entrate in vigore dal 1° novembre 2024. Diversamente da quanto scritto, ti informiamo che la variazione delle condizioni contrattuali sarà effettiva a partire dal 1° dicembre 2024: solo da allora il prezzo mensile del tuo abbonamento aumenterà di 3,50€. Ti ricordiamo che continuerai comunque a beneficiare di uno sconto rispetto al prezzo di listino. Ecco il da oltre 15 anni pago 16/17 euro beneficiando dello sconto per dipendenti (sconto di 40 euro circa), dal mese di dicembre mi aspettavo una fattura di 20 euro (17+i 3,5 euro in più dichiarati in mail) invece la fattura ora riport oltre 60 euro e a detta del servizio clienti la promo che avevo è scaduta ma non mi è MAI stata comunicata la scadenza e in nessuna fattura era indicato che questa promozione fosse a scadenza. Pretendo pertanto da sky il ripristino della promo pena immediato blocco dei futuri pagamenti.allego fatture ultimi anni e l ultima di dicembre 2024.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).